Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
Mercato: Lovato arrivato in serata a Milano, domani almeno un colpo. La squadra sceglie i numeri
E’ arrivato in serata a Milano il dg bianconero Gianni Lovato. Domani sarà l’ultimo giorno di mercato, ma non per Ascoli ed Entella, le quali avranno una proroga.
TRATTATIVE FRENETICHE – Un terzino sinistro, due centrocampisti centrali, due attaccanti. Questi sono gli obbiettivo dell’Ascoli, che comunque potrebbero cambiare in caso di cessioni (Pirrone e Tripoli interessano al Catania e Mustacchio è vicino alla Pro Vercelli). A centrocampo un sondaggio è stato fatto per Franco Signorelli dell’Empoli. Per domani è previsto l’arrivo di almeno un giocatore.
NUMERI SCELTI – Intanto con l’ufficialità della B la squadra ha scelto i numeri per la nuova stagione: Lanni avrà l’1, Pirrone il 4, Mengoni il 5, Addae il 19, Pelagatti il 23, Cinaglia il 13, Berrettoni il 10, Perez il 9, De Grazia il 24, Tripoli l’11.
il problema non è’ che la rosa attuale non è’ adatta alla serie B. Il problema e’ l’allenatore, che non è’ adatto neanche per la lega Pro. Anziché spendere soldi per acquistare calciatori che pensano solo ai soldi e non sono attaccati ai colori bianconeri, bisogna cominciare a pensare a un serio tecnico per sostituire quanto prima Petrone. Nulla contro di lui, ma appare davvero inadeguato per la B.
Il signor Gianluca è chiaramente prevenuto verso il nostro tecnico e sarebbe meglio che si concentrasse nell’incitamento alla squadra anziché emettere critiche prive di fondamento: deve ancora iniziare il campionato e lo definisce inadeguato! Da quale pulpito?
Lasciate lavorare in pace il nostro tecnico.
Forza Mister!!
Un Allenatore che anziche cercare le cose che sono andate bene nella sua sqadra dichiara in conferenza stampa che non ha giocatori adatti in 5/6 ruoli e specifica pure quali non può allenare manco in terza categoria
Gianluca…iniziamo bene! Fai lavorare Petrone, sono i giocatori ad andare in campo.
Adesso tutti bravi, anche Petrone..ma per favore!! Assurdo!! Inadeguato in lega pro, in B non esiste possibilità di sopravvivenza, serve una squadra con giocatori di serie A per salvarci con un “allenatore” del genere
Oggi sul C.Adriatico è intervenuto il padre del “campione” di Castignano e ha detto che le condizioni economiche e le clausule erano inadeguate. Avrebbe voluto percepire almeno quanto prendeva a Pescara. Scusa del disturbo Roberto Carlos…. Ps: non cominciamo con le critiche al mister e al dg, godiamoci questo campionato!! FORZA ASCOLI
BASTA CONTESTARE E DAI!!!!!!!!
Io sono allibito. Non è’ iniziato il campionato, praticamente nemmeno la campagna acquisti, e qua già si comincia a rompere le palle, tanto per, a prescindere!!!
Comunque quest’anno l’alternativa c’è, chi vuole invece del sabato può andare al Del Duca la domenica.
Secondo me Gianluca e Adriano sono i teramani che scrivevano qui.
Cercano di destabilizzarci, ma non ci riuscirete.
Petrone e già inadeguato per la lega pro.. costantemente in affanno con uno squadrone in mezzo alle parrocchiali . Ora inutile perdere tempo, in B ci vuole subito un allenatore professionista.
Marco, inutile che continui, lo abbiamo capito. Sei ridicolo.
Caro Peppe, saremo ridicoli in tanti, ma occhi per vedere che Petrone è inadeguato e nocivo dopo un anno di sofferenze penso sia corretto. Voglio il bene del Pikkio e soprattutto perdere poco tempo. Cmq ci penserà sto Marroccu
I discorsi sull’allenatore ora lasciano il tempo che trovano,i giocatori arriveranno,intanto gli 8 under ci sono e non sono niente male,l’attacco è da rafforzare,la difesa è stata rafforzata a dovere,il centrocampo necessità di un paio di aggiustamenti,tutte cose che allenatore e società sanno,diamogli tempo.
Tranquilli, Petrone dopo 4 partite va via. Nella sua prima C/1 è stato esonerato dopo la 5 giornata aveva fatto 4 sconfitte e una vittoria. COMUNQUE SEMPRE FORZA PICCHIO