Mercato, si lavora in uscita: Pirrone richiesto dal Pavia, Tripoli verso Mantova
E’ stato un Natale di lavoro per il direttore sportivo, Francesco Marroccu. Il dirigente bianconero è a stretto contatto con alcuni club per chiudere delle trattative di mercato.
TRATTATIVE – La priorità dell’Ascoli è prima quella di cedere alcuni calciatori. Attualmente la rosa è composta da ben 27 effettivi e l’intento della società è quello di ridurre il numero. Sul piede di partenza ci sono Canini, Pirrone, Tripoli e De Grazia. Con il primo Marroccu sta interloquendo con l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, per trovare la soluzione migliore. Pirrone, invece, è richiestissimo in Lega Pro, con il Pavia in leggero vantaggio sulle altre. Tripoli potrebbe firmare nelle prossime ore con il Mantova, nonostante una richiesta piuttosto vantaggiosa del Matera. Il giovane De Grazia potrebbe tornare alla Maceratase, dopo essere stato lo scorso anno uno dei protagonisti della promozione in Lega Pro proprio con la maglia biancorossa. Nel frattempo la Reggiana sembrerebbe interessata a due centrocampisti bianconeri: Gigi Grassi e Bright Addae.
CAPITOLO JALLOW – Nei giorni scorsi su qualche quotidiano è uscita la notizia di un possibile arrivo nel Piceno dell’attaccante dell’Agnonese, Sulayman Jallow. Il centravanti gambiano classe ’96 piace a diversi club di serie A e B e tra questi c’è anche l’Ascoli. Nel caso in cui la società di Corso Vittorio Emanuele raggiungesse l’accordo con il club molisano – cosa ancora tutt’altro che scontata – Jallow finirebbe comunque il campionato in serie D.
Approvo tutte le cessioni che sono menzionate in questo articolo è aggiungerei anche Berrettoni alla lista……
addae teniamolo se disciplinato e meno impulsivo potrà essere un ottimo aiutoper la salvezza
Berrettoni non lo mandiamo via nemmeno ora? Continuiamo a fare beneficenza??
Berrettoni è un professionista e ricordiamoci che in Lega Pro ha fatto la sua parte!!!!
Pirrone lo terrei…Grassi non ha fatto vedere nulla purtroppo….
Berrettoni ha fatto la sua parte quand è stat in panchina, almen n è fatt cazzat