Mercato: tanti i nomi sul taccuino, Lovato in pressing su Dezi. E c'è un retroscena….

Nella prossima settimana la società di Corso Vittorio Emanuele inoltrerà richiesta alla Lega per ottenere una deroga sul mercato. 

PASSI AVANTI PER DEZI – Dopo Petagna e Altobelli, il prossimo arrivo sarà quello di Alberto Almici. Il terzino destro classe ’93, prima di firmare con l’Ascoli, deve prolungare con l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino. Per la difesa il sogno è Marco Migliorini della Juve Stabia, nella prossima settimana sono previste novità. Sempre vive le piste che portano ad Andrea RossiMartino Borghese. Riguardo il centrocampo il nome caldo è quello di Jacopo Dezi, 22 anni, attualmente al Napoli. Sul ragazzo ci sono gli occhi di diversi club di serie A e B, ma il dg Lovato nelle ultime ore è in forte pressing sulla dirigenza partenopea. Intanto nella conferenza di ieri Lovato ha confermato l’interesse per Daniele Cacia, si aspetta tuttavia che il Bologna contribuisca maggiormente a coprire parte dell’ingaggio. Il centravanti rossoblù per la gara di domenica non è stato convocato.

RETROSCENA – Nei giorni scorsi la dirigenza bianconera era ad un passo da Nicola Bellomo, centrocampista del Chievo. L’accordo era stato raggiunto con la società clivense, ma non con il calciatore.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli in B, il Teramo non ci sta: alla presentazione del calendario ci sarà una X

Articolo Successivo

Riunione tifoseria: festa del Picchio il giorno della prima gara in casa, sconti sugli abbonamenti