Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Mercoledì 5 amichevole col Tolentino. Mercato: il Vicenza offre il centrale Camisa
E’ termina la prima fase della preparazione precampionato nel ritiro di Cascia per i ragazzi di mister Petrone.
I bianconeri questa mattina hanno svolto l’ultima seduta di allenamento sul campo Franceschini e, subito dopo pranzo, sono partiti alla volta di Ascoli, sede della seconda parte della preparazione. Domani sera, con inizio alle 20:00, è fissata la seduta di rifinitura al Del Duca a porte chiuse.
AMICHEVOLE – Definito il prossimo appuntamento dell’Ascoli dopo l’esordio in Tim Cup. I bianconeri mercoledì 5 agosto (ore 20,30) disputeranno un’amichevole allo stadio Della Vittoria di Tolentino. Questi i prezzi fissati dalla locale società:tribuna (10 euro), gradinata (5 euro), donne e over 65 (5 euro), under 18 gratis.
MERCATO – Per i movimenti in entrata bisognerà attendere ancora almeno altri 7 giorni. E’ stato offerto alla società il difensore centrale Alessandro Camisa, in uscita dal Vicenza. Barison si trasferisce al Pordenone, mentre su Gualdi ci sono diverse squadre che hanno manifestato interesse, anche se il Pordenone è in vantaggio sulle altre. Intanto Mbaye Diagne ha lasciato l’Ascoli Picchio. Il club ha deciso di non tesserarlo.
Lascia un commento