Migliora Giorgi, Lanni pronto al rientro. Orsolini in gol con la nazionale

Questa mattina i bianconeri si sono allenati sul sintetico di Sant’Egidio alla Vibrata in vista della trasferta con la Salernitana.

Core stability, esercizi di agilità su percorsi specifici e partita in famiglia il programma svolto dal gruppo. Mengoni e Augustyn si sono sottoposti a terapie; Giorgi ha svolto un lavoro differenziato, ma incrementato. Lanni ha smaltito l’influenza e si è allenato in palestra; domani torna in gruppo. Assenti Slivka, Favilli, Felicioli, Cassata e Orsolini nelle rispettive Nazionali. Domani è in programma un allenamento alle 15:00 allo stadio a porte chiuse.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

ORSOLINI GOL – Proprio Riccardo Orsolini è andato in rete con la nazionale under 20, ma non è bastato: nonostante il vantaggio realizzato dall’attaccante bianconero al 51′ su calcio di rigore, l’Italia è stata sconfitta 3-1 in rimonta dalla Polonia. Orsolini ha giocato titolare ed è stato sostituito al 65′ (con l’Italia ancora avanti), 90′ invece per Cassata. Felicioli, inizialmente in panchina, ha sostituito Di Marco già al 23′ del primo tempo.


Articolo Precedente

Teatro, al Ventidio Basso arriva 'La Carica dei 101'

Articolo Successivo

Sindacati vigili del fuoco: "No a gestione esterna della mensa di Arquata"