Mister Petrone a Sportitalia: "Una delle estati più belle, tifosi encomiabili"
Il tecnico dell’Ascoli Mario Petrone – dopo l’incontro precampionato in Lega – è stato ospite di Michele Criscitiello nella trasmissione “Calcio & Mercato” di Sportitalia. Ecco le parole dell’allenatore bianconero.
Sulla promozione in serie B
“E’ stata una delle estati più belle della mia carriera. Siamo contentissimi, in città c’è grande entusiasmo. All’ufficialità della sentenza siamo scoppiati dalla gioia. Domenica faremo una festa per festeggiare la promozione. “.
Sul mercato
“La squadra va sicuramente completata, ci penserà il direttore. Abbiamo massima fiducia nell’operato della società. Siamo alla ricerca di giocatori che sposino il progetto Ascoli, cerchiamo uomini e professionisti. Cacia? E’ un nome importante, ma chi viene ad Ascoli deve arrivare con lo spirito giusto”.
Sulla piazza bianconera
“Voglio ringraziare i nostri tifosi. Sono stati encomiabili durante l’intero arco della stagione. Anche nei momenti più difficili ci hanno sostenuto in modo straordinario”.
L’obiettivo stagionale
“Il nostro obiettivo è dare continuità al progetto della società. Ci eravamo prefissati tre anni per ritornare in serie B ma siamo riusciti a bruciare i tempi.”.
io nella trasmissione di sport Italia non ci sarei andato il direttore nei giorni del processo vi ricordate
durante la trasmissione ancora ribatteva su quella storia parlando di giustizia…sto bastardo di Criscitiello
Lho vista anche io la trasmissione quando cera lovato che fu un vero signore….