Mitrea: "Un sogno giocare in Italia". Benedicic: "Pronto per giocare dall'inizio"
Sono stati presentati questa mattina nella sala stampa dello stadio Del Duca i due nuovi acquisti Zan Benedicic e Bogdan Mitrea.
Tosti: “Benedicic è un centrocampista che viene dal Milan, conosce bene il campionato italiano, può giocare sia davanti alla difesa che da mezzala. Ha avuto degli incidenti lo scorso anno ma ora ha recuperato pienamente. Gli ultimi sei mesi a Como gli sono serviti per recuperare la forma. Mitrea è un difensore molto valido, a Chiavari ha giocato in un ruolo non suo, ha un carattere e un profilo importante. Come società chiediamo scusa alla tifoseria per la sconfitta di Chiavari, soprattutto ai tifosi che erano presenti. Dobbiamo dimenticare questa gara e pensare al match di domani che per noi è molto importante, ma che sicuramente non sarà l’ultima spiaggia”.
Mitrea: “Mi sono inserito molto bene nel gruppo, sia lo staff che la squadra mi hanno accolto alla grande. Il mio obiettivo è quello di raggiungere il traguardo salvezza con la squadra. Mi è sempre piaciuto il campionato italiano, è un sogno che si avvera per me. Nella difesa a 3 prediligo fare il terzo”.
Benedicic: “Sono arrivato in Italia a 14 anni, ho fatto anche due ritiri con la prima squadra del Milan e qualche panchina in partite di Champions League. Il campionato italiano lo conosce bene, compreso il torneo cadetto. A Como ho giocato poco ma è stata un’esperienza che mi è servita molto. Ho visto la gara con l’Entella, sono sicuro che si tratta di un semplice incidente di percorso. Domani faremo di tutto per riscattarci. Sono pronto per giocare dal 1′, fisicamente sono al 100%”.
Giuliano Tosti persona molto seria e umile un’ascolano purosangue che rispetta la sua gente forza picchio