Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Monticelli, domenica "Giornata Biancoazzurra". I prezzi dei biglietti
Saranno in vendita da quest’oggi i tagliandi per il match di domenica 7 febbraio tra Monticelli e Sambenedettese. In tarda mattinata sarà possibile acquistarli nei soliti punti vendita: Transatlantic Mad Cafè, Caffè Del Duca e Brecciarol Bar. Nel pomeriggio verrà attivato anche quello presso il Velodromo di Monticelli. Per domenica la società ha indetto la “Giornata Biancoazzurra”, non saranno quindi validi gli abbonamenti.
I prezzi sono rimasti invariati: 7 euro per i distinti, 12 euro per la tribuna rossa e 20 euro per la tribuna gialla. Ad oggi hanno la possibilità di acquistare i biglietti solo i residenti nel Comune di Ascoli Piceno ma si prospettano novità sotto questo punto di vista: si attende solo l’ufficialità della Prefettura ma è stata accolta la proposta dell’Asd Monticelli e verrà data l’opportunità di acquistare i tagliandi anche ai residenti dei Comuni di Folignano, Maltignano, Acquasanta, Arquata, Roccafluvione, Venarotta e Comunanza. La società raccomanda a tutti i tifosi di acquistare il biglietto nei giorni che precedono la partita per evitare lunghe file ai botteghini. Nei biglietti saranno riportati nome, data di nascita e comune di residenza dello spettatore, sarà quindi necessario presentare (sia all’atto dell’acquisto, che ai cancelli) un documento di riconoscimento. I bambini fino a 14 anni non pagano il biglietto.
Domenica non sarà possibile avvicinarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto o comunque senza un documento che attesti il comune di residenza.
Quante persone si prevedono per temere “lunghe code ai botteghini” ! Vi siete montati la testa! Non vi pensa nessuno! Farete la fine del Castel di Lama, del Centobuchi e Stella! Occhio alla GdiF !