Monticelli, Galli: "Contro la Samb un successo importante, ma ora occhio all'Avezzano"
Resterà per sempre una giornata memorabile quella di domenica scorsa per il Monticelli. Il successo contro la Samb ha scritto la storia del club biancoazzurro. Uno di quelli che questa storia l’ha scritta è senza dubbio Giorgio Galli, esperto centravanti 35enne: “E’ arrivata una vittoria importante sia per la valenza della gara che per la classifica – dice Galli – siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto, restando sereni e tranquilli nonostante l’elevata posta in palio. Affrontavamo una delle compagini più forti del campionato, ma non abbiamo avuto paura”.
Per l’attaccante ascolano è arrivato il terzo goal in campionato: “Segnare al “Riviera delle Palme”, in un’atmosfera particolare, davanti a numerosi spettatori è stato qualcosa di veramente emozionante – dice Galli – per noi calciatori dilettantistici non capita tutti i giorni di vivere queste sensazioni”.
Dall’alto della sua esperienza Galli invita la squadra a tenere i piedi ben saldi per terra: “Dobbiamo pensare partita dopo partita – afferma l’attaccante biancoazzurro – ancora non abbiamo fatto nulla. Ogni gara nasconde le sue insidie, a incominciare dal match di lunedì contro l’Avezzano. Loro sono una buonissima squadra con giovani davvero interessanti. Dovremo ripetere la stessa prestazione di domenica”.
Fonte foto: by Edo
Lascia un commento