Monticelli, l'ultimo atto. Mister Stallone: "L'importante è fare almeno un goal"
Sarà l’ultimo atto di una stagione già ricca di emozioni straripanti. Domani, alle ore 16, il Monticelli sfiderà il Serpentera al “Fausto Cecconi” di Monterotondo (a porte chiuse), per quella che sarà la finale di ritorno play off.
“DOVREMO FARE ALMENO UN GOAL” – Nel match di andata giocato al Del Duca domenica scorsa la gara terminò 1-1. Una partita che il Monticelli poteva portare a casa se non fosse rimasta in dieci per l’espulsione nella ripresa di Filiaggi, ma ormai non si può tornare indietro. Alle porte c’è una gara che vale una stagione. “Sappiamo dell’importanza del match – ha dichiarato Stallone alla vigilia – ce la giocheremo fino alla fine. L’importante è fare almeno un goal, poi si vedrà. Il Serpentara è una squadra molto fisica che gioca sulle ripartenze. Si incontreranno due squadre che hanno ampiamente meritato di giocare questo appuntamento”.
CAMPO SINTETICO – Il campo di Monterotondo è sintetico e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per la formazione di mister Stallone, il quale ci ha giocato per quasi tutta la stagione. Mancherà lo squalificato Filiaggi, al suo posto rientrerà Petrucci. La compagine biancoazzurra sarà seguita anche da tifosi ascolani.
Lascia un commento