Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Monticelli, Margarita: "Posso dare molto di più, domenica tutti al Del Duca!"
Il Monticelli vuole riscattare la sconfitta subita contro la Jesina ed è pronto ad affrontare la Recanatese. A parlare è stato l’attaccante Salvatore Margarita.
LE DICHIARAZIONI – “A Jesi siamo stati sfortunati: loro sono andati in gol alla prima e unica occasione, mentre noi non siamo riusciti a sfondare il loro muro difensivo – ha affermato Margarita – ci è mancato sicuramente qualcosa negli ultimi venti metri, non siamo mai riusciti a trovare il passaggio decisivo. La squadra però sta bene sia dal punto di vista fisico che mentale e la prestazione di domenica scorsa lo ha dimostrato ampiamente. Per quanto riguarda la mia stagione posso fare un primo bilancio: sto giocando tanto e sto facendo buone cose ma sono consapevole che posso e devo fare molto di più. Invito i nostri splendidi tifosi a seguirci sempre allo stadio, indipendentemente dalla squadra che affrontiamo. Siamo una piccola realtà che sta facendo cose straordinarie ma abbiamo un grande bisogno del loro sostegno”.
CONVOCAZIONE – Una bellissima notizia è arrivata nei giorni scorsi in casa Monticelli: Nicolò Orsini è stato convocato per uno stage di selezione della Nazionale Dilettanti Under 17. Il portiere, ormai aggregato in prima squadra dopo l’infortunio di DI Nardo, è un classe 1999 e ha iniziato la stagione con gli Allievi Regionali di mister Giuseppe Sospetti. La società, attraverso le parole del direttore generale Francesco Castelli, ha mostrato enorme soddisfazione per il traguardo raggiunto dal ragazzo. “La convocazione di Orsini è qualcosa di storico per la nostra società. Mai nessun ragazzo del Monticelli era arrivato ad un traguardo cosi grande e questo, oltre alla bravura del ragazzo, mette in evidenza l’enorme mole di lavoro che la società sta facendo con il settore giovanile. La passione e le competenze che Mauro Iachini e tutti i tecnici mettono ogni giorno con i nostri ragazzi è qualcosa di straordinario e i frutti iniziano a vedersi. Siamo orgogliosi di Nicolò e gli auguriamo di continuare in questo processo di crescita”.
Lascia un commento