Monticelli, Poli: "Tanta voglia di rilancio"

Domenico Poli, centrocampista classe 1995, torna a parlare dopo la sconfitta casalinga con la Fermana. Domenico, uno degli artefici della splendida cavalcata dello scorso anno, si è soffermato anche sulle sue condizioni fisiche e sulla sua voglia di rilancio.

“Il risultato di domenica scorsa è stato pesante e immeritato. La partita con la Fermana è stata condizionata dall’eccessiva espulsione di Andrea (Petrucci). Ora però è importante voltare pagina e pensare subito al prossimo impegno mettendoci tutta la concentrazione possibile. In questo momento la sosta è fondamentale per rimetterci a posto con i tanti infortunati e per pensare al meglio alla sfida con l’Agnonese. Andremo ad incontrare una squadra ostica che in casa va forte, con un allentatore tosto: sarà dura, una battaglia! Quest’anno non ho giocato molto però spero di rientrare subito in forma, per esserci con l’Agnonese e per dare il mio contributo per raggiungere la salvezza”

La squadra giocherà questa sera un’amichevole in famiglia con la presenza di diversi ragazzi della Juniores Nazionale. Domani e domenica mister Stallone ha concesso due giorni di riposo. Si riprenderanno gli allenamenti lunedì sera.


Articolo Precedente

FISE A5, i fantini della Piceno Horse tra i migliori

Articolo Successivo

Moto3, Fenati 5° nel primo test in Qatar