Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Monticelli, tre colpi per il reparto offensivo
Dopo solo una settimana dall’insediamento del nuovo presidente Piero Palatroni si iniziano a vedere i frutti di questa rivoluzione societaria. In attesa di presentare il nuovo organigramma, il presidente ha chiuso, nella giornata di oggi, tre grandi acquisti che vanno a costituire un reparto d’attacco di tutto rispetto.
Emiliano Nicolas Forgione esterno argentino classe 1987: dopo essersi formato nel settore giovanile del Boca Juniors è arrivato in Italia a Catanzaro, squadra che militava nel campionato di serie C2. Negli ultimi anni ha vestito la maglia del San Nicolò, della Civitanovese e nello scorso anno quella della Sambenedettese, vincitrice del Girone F della Serie D
Matteo Nazziconi esterno classe 1996: cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli ha vestito negli ultimi due campionati le divise di Fermana (quattro gol in trentuno presenze) e Folgore Veregra (tre le reti in trenta partite).
Saverio Pedalino attaccante classe 1986: nello scorso campionato ha messo a segno quindici gol con la Folgore Veregra e nella sua carriera vanta un curriculum di tutto rispetto con quasi centro gol all’attivo. Un lusso per la categoria.
La società però non si ferma e il presidente Palatroni conta di chiudere al più presto con altri due giocatori che andranno a completare la linea offensiva: l’ex Giulianova Lorenzo Di Stefano e il talentuoso Jonathan Ciabuschi ex capitano della Primavera dell’Ascoli Picchio.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento