Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Monticelli, tre colpi per il reparto offensivo
Dopo solo una settimana dall’insediamento del nuovo presidente Piero Palatroni si iniziano a vedere i frutti di questa rivoluzione societaria. In attesa di presentare il nuovo organigramma, il presidente ha chiuso, nella giornata di oggi, tre grandi acquisti che vanno a costituire un reparto d’attacco di tutto rispetto.
Emiliano Nicolas Forgione esterno argentino classe 1987: dopo essersi formato nel settore giovanile del Boca Juniors è arrivato in Italia a Catanzaro, squadra che militava nel campionato di serie C2. Negli ultimi anni ha vestito la maglia del San Nicolò, della Civitanovese e nello scorso anno quella della Sambenedettese, vincitrice del Girone F della Serie D
Matteo Nazziconi esterno classe 1996: cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli ha vestito negli ultimi due campionati le divise di Fermana (quattro gol in trentuno presenze) e Folgore Veregra (tre le reti in trenta partite).
Saverio Pedalino attaccante classe 1986: nello scorso campionato ha messo a segno quindici gol con la Folgore Veregra e nella sua carriera vanta un curriculum di tutto rispetto con quasi centro gol all’attivo. Un lusso per la categoria.
La società però non si ferma e il presidente Palatroni conta di chiudere al più presto con altri due giocatori che andranno a completare la linea offensiva: l’ex Giulianova Lorenzo Di Stefano e il talentuoso Jonathan Ciabuschi ex capitano della Primavera dell’Ascoli Picchio.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento