Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
Mori: "Con il Modena per recuperare i punti persi, io sono pronto"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa rossoblù, con le parole di Daniele Mori, ex Empoli e Udinese, pronto al rientro dopo lo stop (causa influenza) contro l’Albinoleffe.
«Mi è dispiaciuto non poter essere a disposizione per la gara con l’Albinoleffe, ma l’influenza mi ha giocato un bello scherzo. Ora sono tornato ad allenarmi bene e quindi sono pronto per domenica. Il Modena? Bisogna vincere per recuperare i due punti persi sabato. Mercoledì, poi, c’è il Santarcangelo, ma nessuno penserà a dosare le forze, perchè dobbiamo ragionare partita per partita. Daremo il massimo contro il Modena, poi vedremo”.
Il Modena si presenterà al Riviera delle Palme con il nuovo allenatore Capuano. “Lo conosciamo tutti, il cambio di allenatore darà loro ulteriori motivazioni. Noi dovremmo avere la massima concentrazione per tutta la partita. Un precedente con Capuano? Io ero a Lucca e lui sulla panchina dell’Arezzo: ci affrontammo in campionato e vincemmo noi”.
Mori è felicissimo della scelta fatta in estate. “Sono contento di essere qui, ho scelto la Samb perchè parliamo di una piazza importante, che riesce a darti grandi stimoli”.
Lascia un commento