In Prefettura una riunione del Consiglio Territoriale per l’immigrazione
Movimento 5 Stelle, incontri per i cittadini in tutte le Marche
Cinque appuntamenti regionali pubblici e aperti a tutti i cittadini organizzati dal Movimento 5 Stelle della Regione Marche.
INCONTRO A CENTOBUCHI – La tappa ascolana si terrà sabato 4 luglio dalle 15 alle 20 presso la Sala Giovarti di Centobuchi (Monteprandone) in via Alcide De Gasperi.
I CONSIGLIERI – A partecipare agli incontri saranno i neo eletti consiglieri regionali dei pentastellati: Gianni Maggi, Romina Pergolesi, Peppe Giorgini, Sandro Bisonni e Piergiorgio Fabbri. Un modo per avviare fin da subito un percorso partecipativo con il territorio, nello spirito sempre promosso dal MoVimento. Sarà l’occasione per confrontarsi sui problemi dei cittadini e per ascoltare le loro proposte e iniziative.
LE ALTRE TAPPE – Il ‘tour’ marchigiano si aprirà domenica prossima – 21 giugno – a Jesi. Sabato 27 e domenica 28 appuntamento invece a Porto Sant’Elpidio e Macerata, poi il 5 luglio – dopo la tappa ascolana – incontro nella provincia di Pesaro-Urbino. Infine sabato 11 luglio l’incontro finale (con festa annessa sul lungomare) a Senigallia.
Lascia un commento