Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Multa di 1000 euro per l'Ascoli, Berrettoni squalificato un turno
Multa di 1000 euro per l’Ascoli Picchio. La sanzione è stata ufficializzata poco fa dalla Lega Pro. La società sarà costretta a pagare perché – si legge nella nota – “propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore quattro petardi, senza conseguenze”.
OUT BERRETTONI – Salterà la prossima gara casalinga contro il Savona Emanuele Berrettoni. Il centrocampista bianconero nella disfatta contro il Prato è stato sanzionato con il quarto cartellino giallo della stagione e starà fuori un turno. Non ci sarà neppure Addae che contro i liguri dovrà scontare la seconda giornata di squalifica: il ghanese tornerà con il Pisa. Sono ben 4 invece i bianconeri che rischiano di saltare il big match contro i toscani: ai diffidati Mustacchio, Lanni e Altinier si è infatti aggiunto Pelagatti.
Vado spesso a vedere l’allenamento e non ho mai visto Petrone spiegare ai giocatori il modo di stare in campo, la posizione da tenere ,spiegare cosa devono fare, lui si limita a guardare anche perchè secondo me lui ci capisce poco e niente. Altri allenatori, durante l’allenamento fermava il gioco facendo ripetere più volte l’azione spiegando ai giocatori la posizione da tenere in campo. Quasi tutte le squadre ci hanno dato una lezione di calcio, anche il Tutocuoio. Pozza I’BBE . Sempre forza Picchio.