Nasce "Canale Ascoli"! Domani dalle 19 diretta della 2^ festa del Picchio
Sarà “Canale Ascoli”, la nuova web tv ideata e gestita da ben quattro testate giornalistiche e strutture di produzione del territorio ascolano, a trasmettere in diretta la seconda Festa dell’Ascoli Picchio organizzata dalla tifoseria bianconera (sul sito www.canaleascoli.it) a partire dalle ore 19 circa di domani, domenica 6 settembre 2015.
La produzione, curata da Agenzia Fotospot, Ascoli Live, Ascoli News e il nuovo quotidiano on line Gazzetta di Ascoli, vedrà la conduzione del giornalista Mario La Rocca in collaborazione con i colleghi giornalisti delle varie testate coinvolte nel progetto di Canale Ascoli. Il coordinamento tecnico sarà curato da Emidio Vena.
“Il nostro –dicono i responsabili del nuovo canale web – vuole essere un servizio per tutti quegli ascolani che non possono essere presenti all’evento o che magari sono lontani e non potrebbero seguirlo. Come, ad esempio, il presidente Bellini che si trova in Canada. Comunque poi l’evento rimarrà sul sito di Canale Ascoli e potrà essere rivisto in qualsiasi momento”.
L’obiettivo della nuova web tv è quello di fornire al cittadino/utente/spettatore un unico grande contenitore di programmi, speciali, dirette e video quale punto di riferimento per trovare tutto ciò che si vuole vedere riguardante Ascoli e la sua provincia.
“Canale Ascoli” è gestito da Ellemme Comunicazione/Gazzetta di Ascoli, Agenzia Fotospot, Ascolilive, Ascoli News.
Lascia un commento