Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Nel prossimo weekend al via i campionati di Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali
Cominceranno nel prossimo weekend i campionati di Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali. La cantera bianconera, sotto la guida del Responsabile Cetteo Di Mascio, vuole confermarsi sui risultati dello scorso anno dove 2 formazioni su 3 centrarono le fasi nazionali.
La Berretti di mister Orsini, che ha confermato il blocco degli Allievi Nazionali della scorsa stagione con l’aggiunta di qualche elemento proveniente da fuori come gli attaccanti Marco Ciarcelluti e Jacopo Schiena, il centrocampista Gianmarco Busti e il difensore Riccardo Mastrilli, affronterà sabato pomeriggio fuori casa la Lucchese.
Gli Allievi Nazionali, guidati da un confermatissimo Luciano Cerasi, disputeranno la prima di campionato a Pescara. Questo il girone in cui i bianconeri sono stati inseriti: Aversa Normanna, Melfi, Benevento, Teramo, Casertana, Lazio, Latina, Ischia, Lupa Roma, Foggia, Pescara, Roma, L’Aquila.
I Giovanissimi Nazionali, allenati dal neo tecnico Mirko Di Pietro, giocheranno domenica tra le mura amiche contro la Lazio. Questo il girone di “ferro” in cui è stata inserita l’Ascoli: Lazio, Frosinone, Lupa Roma, L’Aquila, Ternana, Latina, Pescara, Lanciano, Roma, Teramo, Casertana.
Lascia un commento