Nessun interesse per il ds Pastore. Cinaglia: "Si vedono progressi"

Continua la preparazione dei bianconeri sul campo Eco Services di Castel di Lama.

In mattinata i ragazzi di mister Petrone hanno svolto un lavoro defaticante, mentre nel pomeriggio un lavoro tecnico/tattico.

LE PAROLE DI CINAGLIA“Nel test di ieri penso che abbiamo fatto vedere buone cose, non mi aspettavo un Tolentino così di buon livello – ha dichiarato Davide Cinaglianoi avevamo lavorato anche al mattino, ci siamo presentati con le gambe imballate e in qualche azione abbiamo sofferto la velocità dell’avversario”. Così come Petrone, anche il difensore classe ’94 ringrazia i tifosi per il supporto: “Ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito anche per un’amichevole nel giorno del Santo Patrono. Sono entrati verso il ventesimo del primo tempo e me ne sono accorto dai cori. Alla fine qualche progresso si è visto e per il campionato manca ancora un mese. Anche se non sappiamo ancora quale: serie B o Lega Pro, non possiamo fare altro che aspettare con pazienza e fiducia“. 

NO A PASTORE – Il portale www.tuttomercatoweb.it ha accostato il nome del ds Ivano Pastore all’Ascoli. Ma il club di Corso Vittorio Emanuele smentisce ogni tipo di trattativa. La società bianconera ingaggerà una nuova figura dirigenziale nell’organigramma, ma non sarà Pastore.

SFILATA ANNULLATA – L’Ascoli Picchio FC 1898 – tramite il proprio sito ufficiale – comunica di aver annullato la propria partecipazione all’evento di selezioni regionali di Miss Italia previsto per domani sera.

 

 


Articolo Precedente

Appuntamento questa sera a Piazza del Popolo con "Moda sotto le stelle"

Articolo Successivo

Secondo furto nel giro di tre settimane alla Tabaccheria del Centro Firmus