Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Nessuna banca concede il maxi mutuo, l'Arengo valuta il "Piano B"
E’ andata deserta la gara dell’amministrazione comunale per ottenere il maxi mutuo di 11.418.000 di euro. Nessuna offerta, infatti, è arrivata al Protocollo del Comune.
SOLUZIONE ALTERNATIVA – Per portare avanti gli interventi più immediati, tra cui la demolizione e la ricostruzione della Tribuna Est, il sindaco Castelli percorrerà una strada alternativa. Nei giorni scorsi il Comune si è rivolto al Credito sportivo: “Ho già parlato con il direttore del Credito sportivo Paolo D’Alessio – ha dichiarato il primo cittadino – e c’è la volontà di finanziare il rifacimento della Tribuna Est. Spero che entro questo mese si possa ottenere il mutuo”. Per quanto concerne il progetto definitivo, anche qui i tempi sembrano allungarsi. Castelli aveva promesso che sarebbe stato approvato a metà luglio, ma probabilmente ciò avverrà per i primi di agosto. Riguardo invece la demolizione, il Comune non ha ancora scelto se procedere con l’uso della dinamite oppure utilizzare mezzi meccanici, anche se la seconda ipotesi sembrerebbe quella più accreditata.
una volta una cosa una volta un’altra solito copione tante chiacchiere e pochi fatti .
Apparte che secondo me non ha senso costruire un settore poi aspettare altri 10 anni per un altro , cioè quando hai finito L ultimo devi ricomincia da capo?…. Allora che il comune donasse L impianto alla società che poi se lo farà da solo. Dato che il del duca apparteneva alla società fino alla morte del presidentissimo poi donato dalla famiglia rozzi al comune. Cmq credo più che incolpare l attuale gestione comunale bisognerebbe andare a vedere all epoca di celani e la famigghia dato che già L impianto presentava segni ben visibili di degrado…. Poi questa è solo la mia opinione tanto chisc è tutti uguali gli interessa solo li voti e li quatri