Nove diffidati a rischio playoff, multa di 500€ alla società

L’Ascoli si prepara all’ultimo atto del campionato prima dei playoff. Sabato – ore 14:30 – al Gaetano Bonolis sarà sfida con il Teramo, vincitore del girone B con una giornata d’anticipo.

GLI ALLENAMENTI – Ieri i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di allenamento: in mattinata lavoro di forza per i giocatori non impegnati contro l’Ancona, nel pomeriggio sessione tecnico tattica e partitella a campo ridotto per il gruppo al completo. Si sono allenati a parte Mori e il lungodegente Cristiano Rossi, sottoposto a terapie Pirrone. Oggi pomeriggio alle 14:30 sessione al Del Duca a porte aperte.

MULTA ALLA SOCIETA’ – Intanto il Giudice Sportivo ha multato per 500 euro la società bianconera perché “propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, senza conseguenze”.

I DIFFIDATI – Sale intanto a nove il numero dei diffidati: a Lanni, Mengoni, Addae, Carpani, Mustacchio, Altinier, Grassi e Perez si è infatti aggiunto anche Altobelli. Un cartellino giallo nella gara contro il Teramo costringerebbe a saltare la prima gara dei playoff.

COL TERAMO SU RAISPORT – La Lega Pro ha inoltre comunicato che la sfida tra Teramo e Ascoli andrà in onda su Rai Sport in differita: il match verrà trasmesso a partire dalle 18.


Articolo Precedente

Aule vuote e docenti in piazza, anche nel Piceno proteste contro la "Buona Scuola"

Articolo Successivo

Viabilità: chiusa per pericolo frana strada ad Appignano