Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Nuova Tribuna Est, Castelli ad Ascoli News: "Ci siamo, i primi di novembre iniziano i lavori di demolizione"
In merito ai lavori per la nuova Tribuna Est abbiamo intervistato in esclusiva il sindaco di Ascoli, Guido Castelli: “Ci siamo, l’architetto Manni mi ha riferito che il Coni ha dato parere positivo – dice il primo cittadino – ora siamo in attesa che venga convocata la commissione impianti. Noi abbiamo integrato anticipatamene tutta la documentazione necessaria. Per i primi di novembre, al massimo la metà, inizieranno i lavori di demolizione della Tribuna Est”.
luglio agosto settembre ottobre adesso metà novembre . Il nostro amato sindaco è troppo impegnato ad andare in televisione per la sua carriera politica che FARE x Ascoli. Intanto il sottoscritto quest’anno non ha fatto l’abbonamento ( negli ultimi anni era sempre andato in tribuna ) dopo aver visto la situazione alla prima in casa ” distinti ” ho deciso aspetto la tribuna est.
viva il sindaco molto bravo A PARLARE .
Walter non trovare scuse….un tifoso fa l’abbonamento e basta !! Pagliaccio
HO 66 anni e stare 3 ore appoggiato su un piede solo non fa più per me ! ( preciso tribuna est )
Walter cosa ti sarebbe cambiato se i lavori allo stadio fossero iniziati a luglio , agosto o novembre ? In tribuna est non saresti andato comunque…Non trovare la scusa del sindaco per non venire allo stadio…