Offida – Insediato il nuovo Consiglio Comunale dei ragazzi. Olivia Ferri eletta sindaco

Nella mattinata del 5 novembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Offida, si è tenuta la seduta ufficiale di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei
Ragazzi. Alla presenza delle insegnanti referenti dell’IC “Falcone Borsellino” Tanja Acciarini e StellaCaporale, dell’assessora Isabella Bosano e del Sindaco Luigi Massa, si è proceduto alla
costituzione formale dell’assemblea giovanile e alla votazione delle principali cariche istituzionali.

Ecco i nomi dei consiglieri eletti: Cristian Alesiani, David Asoltanei, Maria Stella Capretti, Francesca Carosi, Francesco Castellucci, Emma Nicole Ciotti, Veronica Cocci, Nicolò Corradetti, Giorgia Di Pasquale, Olivia Ferri, Stefano Lupi, Azzurra Nespeca, Giorgia Peroni, Giulia Sergiacomi, Perla Spaccasassi, Matteo Tanzi, Davide Vallorani.

Il primo importante momento della seduta è stata l’elezione del Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi, carica che è stata affidata a Olivia Ferri. Il Consiglio ha poi proceduto all’elezione della Commissione dei rappresentanti di ogni classe.


Articolo Precedente

La Link University avvierà un corso privato di Medicina e Chirurgia ad Ascoli. Fioravanti e Castelli: "Prosegue lo sviluppo universitario in città"