Oggi il ritorno di Bellini, subito alcune questioni da risolvere

Tornerà in giornata dal Canada il numero uno dell’Ascoli Picchio, Francesco Bellini. Il patron bianconero resterà nel Piceno per qualche settimana e dovrà risolvere in prima persona alcune questioni.

Innanzitutto sarà necessario un colloquio con Giuliano Tosti, che da qualche settimana ha deciso di tirarsi indietro. Tosti, che in questi due anni ha ricoperto dietro le quinte un ruolo fondamentale per le sorti dell’Ascoli Picchio, ha intenzione di restare soltanto come sponsor, dopo alcune divergenze con i vertici societari. E’ assai probabile che Bellini e l’imprenditore ascolano nei prossimi giorni abbiano un confronto, nella speranza di ricucire il rapporto.

Bellini farà anche il punto sul mercato insieme all’amministratore unico Cardinaletti e al ds Giaretta. Come affermato in una nostra precedente intervista, il patron si aspetta molto dalla campagna abbonamenti e dalle sponsorizzazioni. A metà della prossima settimana Bellini inviterà dirigenza, squadra e staff tecnico presso la sua residenza a Santa Maria a Corte.

Si parlerà anche del nuovo centro sportivo e dello stadio.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'ex Ascoli Canini si accasa al Parma

Articolo Successivo

L'ex difensore dell'Ascoli Daniele Mori vicino alla Samb