Ora è ufficiale: Aglietti sarà l’allenatore dell’Ascoli, Giaretta nuovo ds
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata.
L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che Cristiano Giaretta dal 1° luglio 2016 assumerà la carica di Direttore Sportivo del Club bianconero. La panchina sarà affidata al tecnico Alfredo Aglietti.
Ad entrambi, che hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018, va il benvenuto di tutta la società Ascoli Picchio.
I neo DS e allenatore saranno presentati agli organi di informazione questa mattina alle 12:00 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele.
Dalle 12 sará possibile seguire la presentazione di Aglietti e Giaretta in diretta su www.ascolinews.it
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Avanti tuttaaaa!!!!!!! Forza PICCHIO!!!!
forzaaaa
Tutto sommato va benissimo così. La società si è ben organizzata, l’allenatore è bravo, il DS compentente, che vogliamo di più ? L’unico dispiacere è che se ne sia andato Marroccu, persona seria e competente che ci ha fatto salvare. Ma nel mondo del calcio ci sono cose che noi non riusciamo a sapere, in modo partcolare…. quelle vere.
Sono contento che la societa si sia mossa subito e che abbia messo le idee su carta adesso pero fateci divertire non chiediamo chissa che cosa ma almeno fateci divertire e non soffrire come quest’anno!!!