Ora è ufficiale: dall'Atalanta arriva Alberto Almici

Ve lo avevamo anticipato tempo fa, ma solo ora è ufficiale: Alberto Almici è un nuovo calciatore dell’Ascoli Picchio. Tramite un comunicato ufficiale infatti, la società bianconera comunica di aver acquisito temporaneamente dall’Atalanta le prestazioni sportive del terzino destro nato l’11 gennaio 1993 a Lovere (BG).

TRATTATIVA – Almici arriva nel Piceno con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Almici vanta già molte esperienze in Serie B con Gubbio, Virtus Lanciano, Cesena, Padova, Latina e Avellino. Questa mattina il neo bianconero ha raggiunto Ascoli e si è sottoposto alle visite mediche. Il Picchio si è assicurato il giovane ragazzo vincendo la concorrenza di Ternana, Como e Lanciano.

PRESENTAZIONE – Dopo la conferenza stampa di presentazione prevista per questo pomeriggio alle ore 15:00 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, il calciatore raggiungerà la squadra all’Ecoservices per il primo allenamento.

 


Articolo Precedente

Serie D, il campionato dovrebbe slittare di una settimana

Articolo Successivo

Almici si presenta: "Ho voluto solo Ascoli, mi piacciono le piazze esigenti"