Orsolini, dall'Inter non solo complimenti: ma la concorrenza è tanta

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

E’ un momento magico per Riccardo Orsolini. Dopo la splendida doppietta realizzata contro il Carpi, nella giornata di ieri l’esterno 19enne ascolano ha ricevuto la chiamata di Javier Zanetti.

Mi ha chiamato dalla Cina Zanetti, non credevo alle mie orecchie, per poco non sono svenutoha raccontato Riccardo – mi ha ringraziato per quello che avevo detto nell’intervista e mi ha promesso che mi invierà la sua maglia autografata. Sono rimasto senza parole, avrà pensato che sono muto, sono solo riuscito a dirgli che è il mio idolo e poi avrò detto circa diecimila volte ‘grazie’. Non è un caso se uno come lui è arrivato a livelli incredibili perché anche oggi con questa telefonata, dalla quale ancora non mi riprendo, ha dimostrato di essere un grande”. 

Orsolini, nel corso della telefonata, ha avuto modo di parlare anche con il ds dell’Inter Piero Ausilio. Una chiacchierata durata qualche minuto dove, oltre ai complimenti, si è parlato anche di altro. La società neroazzurra segue Orsolini già da qualche mese e le ultime prestazioni del talentuoso esterno ascolano hanno inevitabilmente attirato ancora più attenzione. Su di lui, come noto da tempo, c’è anche l’interesse   di Juventus, Roma, Milan e Sassuolo. Nello scorso match con il Carpi in tribuna c’erano pure alcuni osservatori del Palermo. Nei prossimi giorni, con tutta probabilità, il giocatore firmerà l’adeguamento del contratto con l’Ascoli. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Ultras 1898, raccolta fondi e ultimatum sulla nuova Tribuna

Articolo Successivo

Terremoto, disallineamenti nella Curva Sud dello stadio Del Duca