Ospedale Mazzoni, situazione tornata alla normalità

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

All’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, dove ieri è stato dichiarato lo stato di crisi a causa del maltempo, da questa mattina la situazione è tornata alla normalità.

Sono di nuovo funzionanti a pieno regime tutte le apparecchiature radiologiche e le prestazioni sanitarie sono erogate regolarmente. Le difficoltà erano iniziate nel pomeriggio di mercoledì a causa delle continue interruzioni di energia elettrica che hanno creato difficoltà nel funzionamento degli apparecchi della diagnostica per immagini. Ieri, a seguito delle scosse telluriche e dell’aggravarsi della situazione meteo, è stata attivata l’Unità di crisi e dichiarato lo stato di emergenza a causa di alcune infiltrazioni dovute al grande carico di neve e acqua e del susseguirsi delle scosse di terremoto e del permanere dell’instabilità dell’alimentazione elettrica.

Sono state sospese le attività ambulatoriali programmate, mentre sono stati assicurati tutti gli interventi chirurgici. Nonostante le difficoltà legate alla viabilità, i servizi, anche quelli domiciliari, sono stati assicurati, compresi il trasporto pasti nelle Rsa, le attività assistenziali.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email