Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ospedale Mazzoni, uomo costretto a pagare il parcheggio nonostante il tesserino handicap
Un episodio aberrante e piuttosto increscioso è accaduto questa mattina all’ospedale Mazzoni. Protagonista dello spiacevole fatto è stato un signore, il cui nome, per motivi di privacy, preferiamo far rimanere anonimo.
L’uomo, come di consueto, si è recato assieme alla figlia presso la struttura ospedaliera. Giunto al parcheggio sotterraneo dell’ospedale, il custode lo ha bloccato, spiegandogli che da oggi, nonostante il signore fosse in possesso del contrassegno invalidi, doveva pagare il parcheggio. Dopo 10 minuti l’uomo ha lasciato l’ospedale, pagando un euro.
Che schifo ! L’assurdo, l’egoismo e la cattiveria regnano sovrani !
Strano perché normalmente purtroppo, entrano tutti nel nostro parcheggio dipendenti. O meglio, in ciò che è rimasto del parcheggio riservato a noi che li ci lavoriamo!! Tocca pagate x andare a lavorare e lo trovo seriamente vergognoso.
Mah! Mi è capitato più volte di entrare con l’auto dalla sbarra principale mostrando il regolare permesso per diversamente abili al portiere. Mai fermato e ho sempre parcheggiato nei posti riservati nelle vicinanze del bar. Mi sembra strano, ma non sapere di questi posti riservati mi sembra aberrante, increscioso e spiacevole….
A Milano da ormai 2 anni al famoso ospedale San Raffaele fanno pagare 1,50 ai disabili col pass indipendentemente da quanto tempo si fermano.
Anche all’istituto stomatologico (ospedale x cure dentistiche) pagano i disabili col pass e molto di più di 1,50.
Invece in molti altri ospedali milanesi no.
Ospedale che vai abitudini che trovi.