Palladini "aspetta" il Modena: "Servirà pazienza"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha archiviato il pareggio con l’Albinoleffe, con i rossoblù che devono già pensare alla prossima sfida con il Modena. Nella conferenza stampa odierna Ottavio Palladini ha espresso le sue aspettative sul match di domenica.
“Mi aspetto un Modena pronto a giocare una partita difensiva, che avrà anche entusiasmo dopo il cambio di allenatore. Servirà avere pazienza e massima concentrazione per tutti i 90 minuti. Non dobbiamo concedere ripartenze pericolose come spesso ci capita di fare in casa”.
I gialloblù hanno presentato oggi il nuovo allenatore, Eziolino Capuano. “E’ un allenatore esperto, l’ho affrontato diverse volte in carriera. Capuano prepara molto bene le partite e cura molto la fase difensiva. Dobbiamo stare attenti”.
Fioretti scalpita. “E’ pronto per giocare dal primo minuto, ma ogni settimana ho il dubbio su chi schierare lì davanti. Prima, partendo dall’inizio, poteva soffrire la freschezza degli avversari, ma adesso la sua condizione è cresciuta molto”.
Lascia un commento