Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
Palladini e Fedeli, delusione dopo l'1-1 con il Modena
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altra occasione mancata, altro pareggio, sempre per 1-1. La Samb non riesce a battere il Modena e porta a casa un altro pari interno dopo quello con l’Albinoleffe. Il presidente Fedeli e il mister Palladini non possono essere soddisfatti a fine partita.
FEDELI: “Non ha senso parlare di sfortuna, continuo a vedere giocatori che giocano veramente male. La squadra sembra appagata da una classifica che forse neanche i giocatori si aspettavano e questo è un aspetto negativo, perchè non si è fatto ancora niente. Non si intravede una reazione, oggi siamo stati una squadretta: così i sogni svaniscono. Nel finale abbiamo rischiato di vincerla, ma non possiamo giocare solo negli ultimi minuti. Sono molto deluso”.
PALLADINI: “Non ho mai detto che questa sarebbe stata una partita facile, nel calcio di abbordabile non c’è nulla. La Samb ha fatto di meno rispetto ad altre volte, ma anche nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni clamorose. Nella ripresa abbiamo provato a fare la partita, mentre il Modena ha pensato a difendersi. Fioretti? E’ stato uno dei migliori a mio avviso. Ntow non ha giocato perchè ha avuto dei problemi fisici, mentre Sorrentino è entrato subito bene. Damonte? Sottotono, ma non diamo colpe a lui per una giornata storta”.
Lascia un commento