Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Palladini: "Oggi l'importante era vincere"
LUMEZZANE – La Samb torna da Lumezzane con il bottino pieno e, nel post match, Ottavio Palladini può sorridere per una vittoria importantissima.
“E’ stata una partita complicata, noi abbiamo sbagliato tanto, ma alla fine l’importante era vincere. Sotto il profilo del gioco possiamo fare sicuramente meglio, ma ai ragazzi vanno i miei complimenti per non aver mai mollato neanche di un centimetro. Il gol annullato a loro? Quello che è successo non è molto chiaro, un calciatore può tornare in gioco solo quando il tocco di un avversario viene considerato volontario”.
Palladini conosce bene il valore di questa vittoria. “Battere il Lumezzane non era facile, qui hanno perso dei punti anche squadre molto importanti. Abbiamo ottenuto tre punti importanti, che ci consentono di preparare con ancor più tranquillità le prossime partite casalinghe”.
Chiusura con una battuta sul presidente. “Se l’ho sentito? No, ancora no. Sappiamo che ci tiene a vincere, e noi tentiamo tutte le settimane di accontentarlo”.
Lascia un commento