Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Palladini: "Sto pensando alle due punte vicine, Ntow da valutare"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Determinazione e tanta voglia di tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi con Albinoleffe e Modena. Ottavio Palladini si presenta carico in sala stampa nel giorno della vigilia della sfida tra la sua Samb e il Santarcangelo.
“Domani sarà dura, il Santarcangelo tra le mura amiche ha messo in difficoltà club di un certo spessore come Parma e Venezia. Loro sono una formazione giovane, con unagrande capacità di corsa. Il nostro obiettivo è quello di riprenderci i punti persi nelle ultime partite, ma sarà un match tosto”.
Nella Samb potrebbero esserci delle novità. “Sto pensando alla possibilità di giocare con le due punte e un trequartista dietro: sia Di Massimo che Tortolano possono ricoprire quel ruolo, mentre Mancuso potrebbe agire affianco al centravanti. A centrocampo recuperiamo Lulli e qualcuno riposerà, visto che domenica si scende nuovamente in campo. Ntow? Da valutare, solo Ferrario non sarà convocato”.
Palladini parla anche dell’acceso dibattito tra Fedeli e il ds Federico. “La speranza è che la cosa possa rientrare e risolversi per il meglio, anche perchè continuo a pensare che la squadra stia facendo bene. Noi comunque dobbiamo pensare esclusivamente al campo, queste questioni non ci devono influenzare. I fischi dei tifosi durante Samb-Modena? Come ci hanno applaudito altre volte, hanno il diritto di fischiare se non sono soddisfatti. Fa parte del calcio”.
Lascia un commento