La Guardia Costiera soccorre un peschereccio in difficolta al largo delle coste picene
Pari a reti bianche tra Agnonese e Monticelli
Il Monticelli riesce ad uscire indenne dalla trasferta di Agnone.LA GARA – Sfida salvezza in terra molisana tra Olympia Agnonese e Monticelli, gara valida per la 28^ giornata del girone F di Serie D. Stallone deve fare a meno degli squalificati Petrucci e Margarita, e davanti si affida alla coppia Filiaggi-Galli. Dell’Oglio – quest’oggi sulla panchina dei molisani per la squalifica di Di Meo – si affida alle iniziative di Guida. Partono forte i padroni di casa, vicini al gol con Santoro. Di Nardo – al rientro dopo il lungo stop – risponde presente e riesce a scacciare il pallone dall’incrocio dei pali. Il Monticelli non riesce a creare occasioni pericolose, reggendo però bene il campo ed ostacolando le iniziative molisane. Nella ripresa sale il nervosismo, Di Nardo è decisivo in almeno tre circostanze e alla fine i ragazzi di mister Stallone riescono a conquistare un punto vitale in chiave salvezza. Il Monticelli sale a quota 32 punti in classifica ma rimane sempre nella zona calda della classifica. Dopo il turno di riposo per le festività pasquali, i biancoazzurri torneranno in campo il 3 Aprile, quando allo stadio Del Duca arriverà un Campobasso in piena lotta playoff.
OLYMPIA AGNONESE: Leuci, Pifano, Litterio, Campanella, Castaldo, Manzo, Castagna, Guadalupi, Marolda, Guida, Santoro. A disposizione: Spadone, Carpentino, Di Ronza, D’Ambrosio, Faggiano, Di Lollo, Pejic, Martignetti, Ciani. Allenatore: Dell’Oglio (squalificato Di Meo)
MONTICELLI: Di Nardo, Canali, Monaco, Sosi, Adamoli, Alijevic, Filiaggi, Vallorani, Galli, Gesuè, Traini. A disposizione: Mecca, Stangoni, Ricci, Oddi, Ippolito, Poli, Amelii, Funari, Chiovini. Allenatore: Stallone
Arbitro: Ruggiero di Roma 1
Lascia un commento