Parla Bellini: "Cacia un leader, bravo Mangia. Ora non molliamo"

Tanta euforia in casa Ascoli dopo la vittoria di sabato scorso con la Ternana. Abbiamo intervistato telefonicamente il presidente Francesco Bellini, che tornerà ad Ascoli probabilmente per la gara con il Livorno.

Presidente, sabato sono arrivati tre punti importantissimi.

“Sì, la vittoria era quello che ci serviva. I ragazzi sono stati tutti bravi, hanno disputato una grande prestazione di cuore meritando la vittoria. A loro vanno tutti i miei complimenti”.

Lei è sempre stato molto fiducioso nella squadra.

“Ho sempre reputato la squadra molto forte, bisognava soltanto avere pazienza. Ora il gruppo è molto unito e compatto, c’è tanto entusiasmo e sono convinto che ci salveremo, anche se ci sono ancora quattro partite e non dobbiamo mollare”.

Sorpreso da Cacia?

“No, ha sempre fatto tanti goal nella sua carriera. E’ diventato il leader di questa squadra, un vero e proprio trascinatore. Ce lo teniamo stretto”.

Un grande lavoro lo sta compiendo Mangia.

“Sono molto soddisfatto del mister. Ero certo delle sue capacità e ora le sta dimostrando”.

Di grande importanza anche il lavoro di Marroccu e Cardinaletti, non crede?

“Sì il ds è molto bravo, così come Andrea (ndr, Cardinaletti). Ho voluto farlo entrare sin da subito in società proprio per sistemare alcune questioni”.

Domenica è prevista una grande cornice di pubblico al Del Duca.

“I nostri tifosi sono fantastici, hanno sempre sostenuto la squadra. Sabato dobbiamo vincere e la squadra ha bisogno del loro sostegno. Sono certo che ci daranno una grande mano anche in questo finale di stagione. Mi hanno detto che a Terni erano davvero tanti”.

L’Ascoli del futuro sarà targato Devis Mangia?

“Certo che sì”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A tutta B: Crotone ad un passo dalla A, Como con un piede in C

Articolo Successivo

"Romolo Petrucci-Orgoglio Bianconero", premi per Giorgi, Silva e Mazzoni