Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
Parla Giaretta: “Vittoria fondamentale. Cacia attaccante più forte della B”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
“Abbiamo vinto la partita ma dobbiamo ammettere di non aver giocato bene, è stata forse la gara più brutta, ma ci servivano i tre punti e li abbiamo presi”. E’ soddisfatto il direttore sportivo Cristiano Giaretta all’indomani della vittoria con il Cittadella.
Decisivo è stato il gol di bomber Cacia: “Daniele è il più forte attaccante della B, in estate lo volevano tutti, ma è rimasto da noi – ha dichiarato Giaretta – Ha realizzato un gran gol che non c’entra nulla con la B, questo è Cacia. Importante è stato anche il rientro di Giorgi, è stata la voce in mezzo al campo in positivo, ha messo calma al momento giusto. E’ stata una vittoria fondamentale, ma ancora non è stato fatto nulla. Questi tre punti ci volevano per i tifosi che sono venuti in tanti nonostante i 500 km, ci voleva per i ragazzi, per tutti. Adesso dobbiamo cercare di dare continuità”.
Positivo anche l’esordio di Felicioli: “Sono contento per Gian Filippo – ha affermato Giaretta – quando non ha giocato ha masticato amaro, ma si è allenato tanto cercando di assimilare gli insegnamenti del mister. Prima della partita gliel’ho detto che ero contento fosse arrivato il suo momento, ha capito com’è l’impatto con la serie B, arriva da un campionato Primavera”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Foto La Press Fanini
Lascia un commento