Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Parla Milanovic: "Dobbiamo iniziare a fare punti fuori casa, l'importante è non perdere"
Fino ad ora è sempre stato il migliore del reparto difensivo bianconero. Milan Milanovic, roccioso difensore proveniente dal Palermo: “Sono molto contento di questo primo mese ad Ascoli – ha affermato il difensore classe ’91 – mi sono ambientato molto bene in città e sono più che soddisfatto della scelta fatta. Il mister mi sta dando tanta fiducia e spero di continuare così”.
Contro il Brescia è arrivato uno scialbo pareggio casalingo, ma Milanovic preferisce guardare avanti: “Non è stata una prestazione brillante, ma abbiamo avuto comunque diverse palle goal importanti. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara con il Como”.
La difesa in queste prime uscite stagionali ha dato l’impressione di essere il reparto maggiormente assemblato: “Non aver subito goal con il Brescia è un fattore importante – ha dichiarato Milanovic – ma il merito è di tutta la squadra, non soltanto del reparto difensivo”.
La prossima sfida sarà contro una diretta concorrente per la salvezza: “L’importante sarà non perdere – dice Milanovic – Sicuramente andremo a Como per fare bottino pieno, ma anche un pareggio non sarebbe da buttare via. Dobbiamo iniziare a fare punti anche fuori casa”.
Lascia un commento