Partitella contro gli Allievi Nazionali, caccia al biglietto per la gara col Pescara

Partitella contro gli Allievi Nazionali ieri pomeriggio per la squadra.

Sul campo dell’hotel Il Casale tutti a disposizione per la sgambata contro i ragazzi di mister Luciano Cerasi. In campo anche Petagna, rientrato dalla Nazionale Under 20. Unico assente Salvatore Caturano, che si è ancora allenato a parte. Oggi pomeriggio nuova seduta alle 15 all’Eco Services.

L’ARBITRO – A dirigere il match sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. Al suo fianco sono stati designati Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Marco Chiocchi della sezione di Foligno. Il fischietto ha già arbitrato l’Ascoli nel match perso 2-4 al Del Duca contro la Juve Stabia il 20 ottobre 2012. I tifosi bianconeri lo ricordano bene: due rigori concessi agli ospiti (uno dei quali – parato da Guarna – fatto anche ripetere), espulsione per il tecnico Silva. Si spera che stavolta vada meglio… 

SITUAZIONE PESCARA – Paura ieri pomeriggio al Poggio degli Ulivi di Città S.Angelo, sede dell’allenamento del Pescara. Il centrocampista Mattia Valoti è uscito anzitempo causa scontro di gioco. Subito preoccupazione in casa biancazzurra viste le numerose assenze nel reparto, ma il problema non dovrebbe essere grave. E’ tornato in gruppo Torreira, ancora differenziato per Zampano (che però quest’oggi dovrebbe allenarsi con i compagni) e Sansovini. Out per infortunio Mignanelli e Bunoza, assenti i nazionali Memushaj, Mandragora e Verre (tutti indisponibili per la gara con l’Ascoli). Oggi è in programma una seduta pomeridiana.

BOLGIA AL DEL DUCA – Intanto continua la caccia al biglietto per il posticipo di domenica al Del Duca. Già esaurita da giorni la Curva Sud Superiore, sono oltre 2500 i tagliandi venduti per assistere al match (650 dei quali acquistati dai tifosi ospiti). Aggiungendo i 3810 abbonati, la quota 6500 spettatori è vicina. Il record stagionale di presenze resta quello della gara contro il Cesena, ma continuando di questo passo non sarà difficile superarlo.


Articolo Precedente

FantAscoliNews, 6° giornata: Ascolizzati vince e vola in vetta alla classifica generale

Articolo Successivo

Asd Monticelli : Interviste Nico Stallone e Daniele Filiaggi