Patron Camilli carica il Grosseto, qualche dubbio per il tecnico Silva

Ultimo giorno di allenamento per il Grosseto prima della sfida di domani – ore 15 – allo stadio Zecchini contro l’Ascoli. 

La rifinitura odierna servirà al tecnico Massimo Silva per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e capire realmente chi potrà essere a disposizione per il match contro i bianconeri.

LA SITUAZIONE – Ieri hanno lavorato ancora a parte l’attaccante Fofana, il centrocampista Verna e il difensore Ferraro. Difficile una loro convocazione. Piccolo problema per Biraschi: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma se non dovesse farcela è pronto Burzigotti. Ci sarà sicuramente invece – come previsto – Torromino, già castigatore del Picchio all’andata. In campo si potrebbe rivedere anche il trequartista Volpe, con Della Latta che potrebbe nuovamente tornare a occupare il proprio posto a centrocampo.

LA CARICA DI CAMILLI – Presente alla seduta di ieri anche il Presidente Camilli. Dopo l’assenza nella giornata di Pasquetta, il patron si è recato ieri ad assistere all’allenamento della squadra. Negli spogliatoi Camilli ha parlato con i giocatori, il tecnico e lo staff per caricare al meglio tutto il gruppo in vista della sfida contro l’Ascoli e per spronare la squadra verso l’obiettivo fondamentale della salvezza.

PARLA SILVA – Intanto, come si legge sul sito ufficiale del Grosseto, il tecnico dei biancorossi Massimo Silva sarà a disposizione per la consueta intervista pre-partita questo pomeriggio alle 17:15 presso la sala stampa dello stadio Zecchini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Emergenza frane, 8 strade provinciali ancora chiuse

Articolo Successivo

Provaci ancora Picchio: batti il Grosseto per continuare a sperare