Presentazione del libro “Il velo di Lucrezia” di Carla Maria Russo
Patron Camilli carica il Grosseto, qualche dubbio per il tecnico Silva
Ultimo giorno di allenamento per il Grosseto prima della sfida di domani – ore 15 – allo stadio Zecchini contro l’Ascoli.
La rifinitura odierna servirà al tecnico Massimo Silva per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e capire realmente chi potrà essere a disposizione per il match contro i bianconeri.
LA SITUAZIONE – Ieri hanno lavorato ancora a parte l’attaccante Fofana, il centrocampista Verna e il difensore Ferraro. Difficile una loro convocazione. Piccolo problema per Biraschi: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma se non dovesse farcela è pronto Burzigotti. Ci sarà sicuramente invece – come previsto – Torromino, già castigatore del Picchio all’andata. In campo si potrebbe rivedere anche il trequartista Volpe, con Della Latta che potrebbe nuovamente tornare a occupare il proprio posto a centrocampo.
LA CARICA DI CAMILLI – Presente alla seduta di ieri anche il Presidente Camilli. Dopo l’assenza nella giornata di Pasquetta, il patron si è recato ieri ad assistere all’allenamento della squadra. Negli spogliatoi Camilli ha parlato con i giocatori, il tecnico e lo staff per caricare al meglio tutto il gruppo in vista della sfida contro l’Ascoli e per spronare la squadra verso l’obiettivo fondamentale della salvezza.
PARLA SILVA – Intanto, come si legge sul sito ufficiale del Grosseto, il tecnico dei biancorossi Massimo Silva sarà a disposizione per la consueta intervista pre-partita questo pomeriggio alle 17:15 presso la sala stampa dello stadio Zecchini.
Lascia un commento