Pazza Primavera: da 2-4 a 7-4, clamorosa vittoria dei ragazzi di Di Mascio

Clamorosa vittoria della Primavera di Cetteo Di Mascio.

Mentre la prima squadra batteva 1-0 il Lanciano al Del Duca, i baby bianconeri davano vita – sempre contro il Lanciano – a un match non adatto ai deboli di cuore.

 

PRIMAVERA: Ascoli-Virtus Lanciano 7-4

A Sant’Egidio va in scena la gara più ‘pazza’ della stagione per la Primavera di Cetteo Di Mascio. I bianconeri partono male contro i pari età del Lanciano e vanno sotto al 20′ in virtù di un calcio di rigore concesso agli ospiti. L’Ascoli è però bravo a reagire subito: inizia la straordinaria giornata di Orsolini, sua la rete dell’1-1. Gli abruzzesi sono squadra vera, non si scompongono e si riportano avanti, chiudendo la prima frazione sul rassicurante punteggio di 1-3.

Nella ripresa il Picchio trova comunque la forza di riaprire il match: altro rigore di giornata, Orsolini firma il 2-3. Poco male per il Lanciano, che nel giro di qualche minuto si riporta sul doppio vantaggio e sembra chiudere virtualmente il match. La pazza partita deve però in realtà ancora iniziare: Orsolini timbra la tripletta e fa 3-4, poi Petrarulo realizza il gol del rocambolesco 4-4. Con la gara di nuovo in parità l’Ascoli prende il volo sulle ali dell’entusiasmo: Orsolini prima, Petrarulo poi e ancora Orsolini alla fine (cinque i gol dell’attaccante bianconero in questa incredibile giornata) fissano il risultato sul definitivo e clamoroso 7-4 finale.

Una vittoria tanto incredibile quanto importante per i ragazzi di Cetteo Di Mascio. L’Ascoli si porta così a 16 punti, il Lanciano resta fermo a 23 e getta alle ortiche l’occasione per agguantare il quinto posto che vale i playoff. La prossima settimana la Primavera se la vedrà in trasferta contro la Ternana.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

POST GARA: Mangia: "Tre punti preziosi. Mercato? In alcuni ruoli siamo carenti"

Articolo Successivo

POST GARA Jankto: "Dedico il gol ai tifosi" Lanni: "Dare continuità in trasferta"