Arquata del Tronto, via libera al restauro della Rocca medioevale, baluardo e simbolo del paese
TEMPO REALE
A poche settimane dal voto, Peppe Paci ha voluto esprimere la propria gratitudine a tutti gli elettori che lo hanno sostenuto nella recente competizione per le elezioni regionali. Un risultato definito da lui stesso “eccezionale”, che rappresenta il coronamento di un percorso politico iniziato diversi anni fa e consolidato nelle elezioni comunali dello scorso anno.
“Questo traguardo – ha dichiarato Paci – è il frutto di un grande lavoro di squadra iniziato tempo fa, che mi ha accompagnato nelle comunali e oggi mi ha permesso di ottenere un ottimo risultato, sia personale sia per il partito Noi Moderati.”
Paci ha voluto ringraziare il partito e in particolare il coordinatore regionale Tablino Campanelli e l’onorevole Maurizio Lupi, che hanno fortemente sostenuto la sua candidatura.
“Credo di aver ripagato la fiducia che hanno riposto in me – ha aggiunto –. Sono orgoglioso e soddisfatto di essere stato il candidato più votato nella provincia di Ascoli, il secondo nelle Marche e, soprattutto, il più votato nel centrodestra folignanese.”
Un risultato che, secondo Paci, premia l’intenso lavoro dell’opposizione consiliare svolto nel Comune di Folignano, riconosciuto e apprezzato dai cittadini attraverso il voto.
“Il mio impegno per Folignano continuerà con ancora maggiore determinazione – ha assicurato – a tutela e nell’interesse di tutti i cittadini. I risultati ottenuti ci confermano che la strada intrapresa è quella giusta.”
Paci ha inoltre raccontato di un incontro avvenuto a Roma con i vertici di Noi Moderati, che hanno espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto.
“Il partito ha riconosciuto il lavoro svolto e mi ha dedicato parole di sincera stima. È stata confermata l’intenzione di sostenere con attenzione la mia attività sul territorio, per proseguire nel rafforzamento del partito a livello locale, in un momento in cui Noi Moderati sta dimostrando una forte crescita su scala nazionale.”
Lascia un commento