Per la prima volta in Italia il tour “Dinosauri in città” a San Benedetto

Una produzione inglese per la prima volta in Italia, per un ritorno alla preistoria, è “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico. Il tour itinerante è a San Benedetto del Tronto dal 10 al 19 settembre.
La tensostruttura è allestita  in via dello Sport (area luna park)     ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno  ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.
In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 22.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it
Ingresso nel rispetto delle normative anti-Covid, mascherina da portare con sé.
Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.

Articolo Precedente

ISoci arrivano sul palco dell'Ariston

Articolo Successivo

C’era una volta Offida con il Festival MArCHESTORIE