Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Perez: "Ai nuovi ho detto che per questa maglia bisogna dare tutto, con il Como voglio sbloccarmi"
Mancano due giorni alla sfida con il Como. Un match molto importante per i bianconeri, che sono chiamati a fare risultato contro una diretta concorrente per la salvezza: “Vogliamo fare punti anche in trasferta – ha affermato l’attaccante Leonardo Perez – anche un pareggio non sarebbe da disprezzare. Questa settimana abbiamo finalmente potuto allenarci normalmente ed è stato sia per noi che per il mister molto importante”.
Il goal per Perez non è ancora arrivato, ma il centravanti pugliese guarda oltre: “Speriamo che arrivi contro il Como. Ma la cosa più importante è che la squadra vinca, poi se faccio goal ben venga. Fisicamente mi sento bene”.
Alle porte c’è la gara con il Como: “Sappiamo che sarà una partita difficile – ha dichiarato Perez – ma noi non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Una vittoria servirebbe per il morale e per darci una scossa. Andremo a Novara per fare la nostra partita”.
Leonardo Perez, l’idolo della tifoseria bianconera: “Sono contento dell’affetto che mi dimostrano i tifosi ogni giorno – dice l’attaccante 26enne – mi sento uno dei leader della squadra. Ai nuovi arrivati ho subito detto che per questa maglia bisogna dare l’anima”.
Foto di FotoSpot
Lascia un commento