Perez: "Ai nuovi ho detto che per questa maglia bisogna dare tutto, con il Como voglio sbloccarmi"

Mancano due giorni alla sfida con il Como. Un match molto importante per i bianconeri, che sono chiamati a fare risultato contro una diretta concorrente per la salvezza: “Vogliamo fare punti anche in trasferta – ha affermato l’attaccante Leonardo Perezanche un pareggio non sarebbe da disprezzare. Questa settimana abbiamo finalmente potuto allenarci normalmente ed è stato sia per noi che per il mister molto importante”.

Il goal per Perez non è ancora arrivato, ma il centravanti pugliese guarda oltre: “Speriamo che arrivi contro il Como. Ma la cosa più importante è che la squadra vinca, poi se faccio goal ben venga. Fisicamente mi sento bene”.

Alle porte c’è la gara con il Como: “Sappiamo che sarà una partita difficile – ha dichiarato Perez – ma noi non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Una vittoria servirebbe per il morale e per darci una scossa. Andremo a Novara per fare la nostra partita”.

Leonardo Perez, l’idolo della tifoseria bianconera: “Sono contento dell’affetto che mi dimostrano i tifosi ogni giorno – dice l’attaccante 26enne – mi sento uno dei leader della squadra. Ai nuovi arrivati ho subito detto che per questa maglia bisogna dare l’anima”. 

 

Foto di FotoSpot


Articolo Precedente

Con il Como si gioca al 'Piola' di Novara, dirigerà l'ultimo arbitro dell'Ascoli Calcio...

Articolo Successivo

Ascoli Basket, coach Aniello riceve il premio Baldinelli per la stagione 2014/15