Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Perez e Carpani in coro: "Con la Salernitana vogliamo vincere"
Continua la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato con la Salernitana. A parlare sono stati l’attaccante Leonardo Perez e il centrocampista Gianluca Carpani.
Perez: “Sabato dobbiamo cercare in tutti i modi di vincere la partita. Ci avvicineremo moltissimo alla salvezza. Non firmo per il pareggio neanche con una pistola puntata, dobbiamo ottenere i tre punti, senza fare troppi calcoli o tabelle. Non sarà semplice poiché la Salernitana è un’ottima squadra. Conosco bene Donnarumma e so che è un attaccante molto valido. Cacia? Per me è insieme a Lapadula l’attaccante più forte della serie B, un lusso per questa categoria. Mi dispiace soltanto averci giocato poche partite assieme”.
Carpani: “La vittoria con la Ternana è stata molto importante. Ora ci stiamo preparando per la sfida di sabato, speriamo di portare a casa i tre punti. Sono contento dello spazio che mi sta concedendo il mister nelle ultime partite, cerco sempre di ripagare la sua fiducia. Il fatto di giocare con continuità sicuramente mi aiuta molto. I complimenti mi fanno molto piacere, ma in questo momento penso soltanto all’obiettivo. Il gol? Spero che arrivi presto…”
Lascia un commento