Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Petrone alla squadra: “Dobbiamo bombardare la porta avversaria.”
Tanta è la voglia in casa Ascoli di tornare alla vittoria. Concentrato e motivato come non mai il tecnico bianconero Mario Petrone: “Dobbiamo dare continuità alla prestazione con il Prato dove abbiamo creato moltissime palle goal. L’unico neo del nostro stato attuale è che ci manca la vittoria. La squadra sabato scorso ha fatto una prestazione importante, ripartiamo da lì. Domani dovremo bombardare la porta avversaria.”
Grattacapi ben più seri li ha il Savona di mister Arturo Di Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive e con una moltitudine di problematiche societarie: “Non mi piace guardare in casa dell’avversario. Il Savona è una squadra con valori importanti, se le partite durassero 65 minuti i liguri sarebbero primi in classifica. Dal nostro canto noi dobbiamo pensare a fare le partita e portare via punti.”
Pochi i dubbi per il tecnico bianconero alla vigilia: “Non ho intenzione di cambiare l’assetto tattico della squadra. Al risveglio muscolare di domani mattina valuterò bene i ragazzi. Non ho voluto rischiare Pelagatti essendoci già venerdì una gara importante, mentre per Dell’Orco dovremo aspettare almeno altre due settimane.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento