Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Petrone-Ascoli, nessuna sorpresa. Lovato e Cristina Celani da Grassani
Una semplice chiacchierata informale svoltasi all’ora di pranzo tra Petrone e gli azionisti.
Il rapporto tra il mister e l’Ascoli proseguirà, anche se alcune questioni restano ancora da chiarire. C’è sia da parte della società che dalla parte dell’allenatore, la volontà di continuare questo progetto.
LOVATO DA GRASSANI – Il direttore generale Lovato e l’avvocato Cristina Celani questo pomeriggio si sono recati a Bologna presso l’ufficio dell’avvocato Grassani. Le indagini proseguono ancora ed è difficile allo stato attuale fare previsioni. Certo è che l’Ascoli ha buone possibilità di salire in Serie B qualora fosse accertata la responsabilità del presidente Campitelli. Il presidente Bellini ha seguito l’intera vicenda da Milano, dove era per impegni di lavoro. A tal proposito, il patron bianconero ha voluto prolungare la sua permanenza ad Ascoli. Ripartirà i primi di luglio.
Ma basta con questa stucchevole situazione, se andate a leggere bene sul web il caro Petrone non va all’Avellino solo perché alla fine prenderanno Tesser, ma il nostro caro mister voleva fare il furbetto…
Prima questo soggetto, chiamato allenatore, va via da Ascoli e’ meglio e’ per noi.
Nessuna stima per un uomo del genere.
Peppe Santo Subito
ma smettetela co sto teatrino Petrone va via forse si forse no tutte chiacchiere a uffa. Pensate a tifare e che forse un altr’anno staremo in B.
Smettetela veramente ,ad Ascoli avete criticato tutti gli allenatori che ci sono passati, in 40 anni di Del Duca ne ho viste e Sentite di tutti i colori.Portate l’Ascoli ? allora BASTA, siete patetici.Noi dobbiamo fare i TIFOSI E al resto ci pensa la società,allo stadio non ci chiama nessuno è una LIBERA SCELTA.