La Polizia salva un ragazzo che aveva minacciato di togliersi la vita
Petrone non si fida: “Guai a sottovalutare il Forlì, dovremo fare una grande prestazione.”
Fra poco meno di 24 ore i bianconeri affronteranno allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” il Forlì, per quello che sarà l’anticipo della 13^ giornata. Una partita che, tuttavia, nasconde numerose insidie: “Non dobbiamo assolutamente sottovalutare questo match – ha affermato il tecnico bianconero Mario Petrone alla vigilia – anzi, mi aspetto dalla squadra una grande prestazione.”
Il trend in trasferta per la formazione di mister Roberto Rossi evidenzia fino ad ora nessuna vittoria fuori dalle mura amiche: “La statistica dice questo, ma avendo avuto modo di guardare diverse partite della squadra emiliana mi sento di dire che è un’ottima compagine con tanti giovani di valore che hanno allo spalle già diversi campionati di Lega Pro. Nonostante non abbia mai vinto in trasferta ha sempre fornito buone prestazioni.”
L’Ascoli questa volta avrà il vantaggio di giocare prima delle dirette concorrenti: “Dobbiamo essere bravi ad iniziare bene questo weekend per mettere pressioni alle altre squadre. Dal punto di vista emotivo per noi potrebbe essere un vantaggio.”
Sull’undici iniziale il mister tiene tutti sulla corda: “Giocherà chi è nella migliore condizione. Non abbiamo recuperato Cristiano Rossi, mentre rientreranno Chiricò e Carpani.”
Lascia un commento