Petrone alla vigilia: "Col Savona vogliamo vincere, troppo importante fare punti"

Il tecnico bianconero Mario Petrone ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida tra Ascoli e Savona. Ecco le parole del mister.

Mister, con il Savona è caccia al riscatto…

Vogliamo vincere. Sarà una gara molto importante per il nostro futuro. Dobbiamo conquistare i tre punti per proseguire nel nostro cammino.

Il Savona ha perso le ultime 6 trasferte, incassando ben 17 reti (quasi 3 a partita) e non realizzando neppure un gol…

Sarà comunque un match impegnativo, non possiamo assolutamente guardare la classifica. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, dovremo scendere in campo per fare una prestazione importante sotto tutti i punti di vista.

Crede che un ascolano doc come Antonio Aloisi possa fare uno sgambetto ai bianconeri? 

Non lo conosco personalmente, ma alcuni amici me ne hanno parlato molto bene. Gli auguro di vincere tutte le partite fino al termine della stagione, ma a partire dalla prossima settimana. Per noi domani è troppo importante fare punti.

Qual è la situazione degli infortunati?

Carpani è uscito malconcio contro il Prato. Non è nulla di grave, ma ha avuto una piccola ricaduta sul ginocchio dove si era già operato. Tripoli è pronto, domani valuteremo se farlo partire dall’inizio o eventualmente inserirlo a gara in corso. Per gli altri infortunati si vedrà in settimana, nonostante tutte le difficoltà siamo ancora lì a sognare il primo posto.

 


Articolo Precedente

Il punto su Prima e Seconda Categoria dei gironi ascolani

Articolo Successivo

Ascoli, occhio al Savona: ora non si può più fallire!