Pirrone ad Ascoli News: “C’è una trattativa con l’Ascoli, buone possibilità che l’affare vada in porto.”

image

Dopo aver prelevato dalla Juventus l’esterno offensivo Giuseppe Ruggiero, la società bianconera è a lavoro per completare quanto prima la rosa da consegnare al tecnico Petrone. Per il centrocampo in pole c’è il ventottenne Giuseppe Pirrone, svincolatosi dal Trapani. Raggiunto telefonicamente dal nostro portale Pirrone ha dichiarato: “C’è una trattativa in corso con l’Ascoli, mancano ancora da limare alcune questioni. Quante possibilità ci sono che l’affare vada in porto? Buone possibilità. Mi piacerebbe vestire la maglia dell’Ascoli.”

Le parti in realtà sono molto vicine. A ballare è una cifra inferiore a 15.000. Una risposta da parte di Pirrone è attesa entro la giornata di lunedì. Qualora l’affare andasse in porto si tratterebbe di un altro rinforzo da aggiungere ad una rosa già molto competitiva.

Nessuna novità sul fronte attacco. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele vuole prendere tempo, valutando attentamente ogni possibile soluzione. La sensazione è che il nuovo centravanti non arriverà a stretto giro di posta. Continua intanto la ricerca di un portiere di esperienza da affiancare al numero uno Lanni. Riguardo al mercato in uscita, il centrocampista offensivo Emiliano Storani si trasferirà alla Civitanovese.

Andrea Ferretti


Articolo Precedente

Presentata la Festa del Picchio. Ecco le parole dei protagonisti

Articolo Successivo

Pirrone-Ascoli, raggiunto l'accordo economico. Domani possibile firma