Play off, il parere dei tecnici: Alvini: "L'Ascoli ha buone possibilità di salire in B". Destro: "Non vedo favorite"

Inizieranno nel prossimo weekend gli spareggi play off per la promozione in serie B. L’Ascoli, come noto, affronterà la Reggiana di mister Colombo. Ne abbiamo parlato con due tecnici che il campionato di Lega Pro lo conoscono molto bene: Massimiliano Alvini, tecnico del Tuttocuoio e Flavio Destro, ex allenatore dell’Ascoli nella passata stagione.

Destro: “Ora non bisogna guardare indietro, ma pensare al presente. Nel complesso penso che per l’Ascoli sia stata una stagione più che positiva. Ci sono state delle sorprese negative come Lecce, Pisa e Alessandria. In vista dei play off il Picchio a mio avviso può arrivare fino in fondo, non vedo una squadra favorita. Sulla carta forse il Benevento ha qualcosa in più delle altre, ma poi è il campo a parlare. In questo momento è importante evitare ogni tipo di critica, bisogna essere tutti uniti per raggiungere l’obbiettivo”.

Alvini:Il campionato secondo me non lo ha perso l’Ascoli, ma vinto il Teramo. Nessuno pensava ad inizio stagione che gli abruzzesi potessero ritrovarsi nelle zone alte della classifica. Complimenti a loro. I bianconeri hanno una grande possibilità di vincere i play off. Prevedo una finale tra l’Ascoli e il Benevento, dove spero che vinca l’Ascoli. Occhio anche al Matera che potrebbe sorprendere tutti. Petrone a mio avviso ha compiuto un ottimo lavoro, 71 punti in classifica sono tanti”.


Articolo Precedente

Piazza di spaccio all'interno dell'ospedale Mazzoni, 4 arresti

Articolo Successivo

Torna "Ascoli Picchio Channel". Ospiti in studio Tosti, Destro e Stallone